Heine & Hopman Marina

Heinen & Hopman - Il caso di successo

IL CASO DI SUCCESSO

Heinen & Hopman Engineering è stata fondata nel 1965 nei Paesi Bassi come impresa di famiglia, da Melin Heinen e Cees Hopman.
Noti per la loro integrità commerciale, questi due uomini hanno combinato un approccio orientato al cliente con dei prodotti che sono diventati famosi in fretta per la loro qualità ed affidabilità. Nel corso degli anni, alla loro lunga esperienza e al loro spirito imprenditoriale si sono aggiunti l'impegno e il talento dei loro dipendenti, che hanno trasformato Heinen & Hopman da un fornitore locale olanderse a un leader mondiale del complesso settore dei HVAC. oggi la società ha uffici e lavoratori in 15 paesi.


LA RICHIESTA DEL CLIENTE

L'azienda aveva necessità di ottimizzare i processi di lavoro gestendo in maniera efficiente gli ordini.

LA NOSTRA SOLUZIONE

Un progetto realizzato per un'azienda con produzione interna di componenti per navi, in collaborazione con Metodo Group S.r.l. nel quale abbiamo implementato un connettore per sincronizzare i prodotti, i componenti, le distinte base, le routing card e gli ordini di produzione del cliente con il PLM Lantek. 

Successivamente sono state implementate delle API per popolare un'interfaccia utilizzabile dagli operai su tablet per permettere loro di collocare i semi-lavorati, iniziare o chiudere ordini di lavoro. 

LEGGI IL PROSSIMO CASO DI SUCCESSO

Noitel e Odoo 12 Enterprise

NOITEL ITALIA ha scelto Odoo 12 Enterprise come soluzione per gestire
le nuove proposte mobile oltre che come ERP aziendale.