Noitel - Il caso di successo
IL CASO DI SUCCESSO

LA RICHIESTA DEL CLIENTE
Il nostro cliente aveva la necessità di rinnovare i suoi servizi a partire dalla creazione del sito, con la sezione di my area in cui il cliente può ricaricare la propria sim e visualizzare le offerte attive.
LA NOSTRA SOLUZIONE
Abbiamo integrato un Odoo 12 Enterprise, customizzando la parte website e creando la parte di "My Area" dove il cliente può gestire lo stato delle sim, le offerte relative attive con la possibilità di effettuare ricariche, invocando le api sia del precedente provider di Noitel che dell'attuale. Abbiamo sviluppato anche la parte APP MOBILE dedicata.
Abbiamo creato un collegamento al software video di identificazione per la compilazione dei contratti nel flusso di attivazione sim, ed è stato creato un collegamento alle Dealer Station, ovvero un collegamento ai terminali usati dai rivenditori Noitel.
Noitel ha a disposizione quattro istanze collegate ad un unico database con file storage nel database e utilizzo di Redis come data store in memoria.

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HEINEN & HOPMAN
Heinen & Hopman ha scelto Odoo per gestire i propri prodotti e gli ordini di produzione del cliente.